Suingiardino_progetto giardino, balcone, terrazzo e finestra




Hai mai pensato di regalare o magari regalarti un progetto che trasformi il tuo terrazzo in un rigoglioso orto o in giardino il balcone?

Io e gli amici di Suingiardino, abbiamo deciso di farlo e di regalare ad uno di voi, un buono omaggio per un progetto terrazzo. 
Avete tempo fino all'inizio del solstizio d'inverno, ovvero al 21 dicembre, per postare una foto del vostro terrazzo e partecipare così alla nostra iniziativa #tiregaloungiardino (tutti i dettagli QUI).

Ma se anche tu vuoi fare come noi e magari proprio in occasione del Natale, regalare o regalarti un giardino, devi sapere che il team di professionisti di Suingiardino offre un servizio di progettazione online per creare un giardino su misura, pratico e bellissimo, secondo le necessità, il gusto e lo stile tuo o della persona che riceverà il regalo.

Per maggiori dettagli vi consiglio di visitare il sito Suingiardino.

Non solo giardino. Il team di architetti paesaggisti-giardinieri vi aiuta anche nella realizzazione dell'orto, magari con delle persiane rialzate. Vi forniscono tutte le informazioni dettagliate sui frutti e gli ortaggi da coltivare, creano tutori per frutti di bosco, pollai e recinti per galline che dovranno stare lontano dalle vostre insalatine e vi assistono per la gestione del compostaggio, oltre a fornirvi consigli utili per sconfiggere funghi e parassiti con rimedi naturali.








0 commenti: