mercoledì 20 giugno 2012

Fash_onion frittata!


Il fotografo ha riordinato pazientemente tutte le foto fatte in occasione del Firenze4Ever, evento organizzato da LuisaViaRoma a Firenze.
Queste alcune foto (lo shooting fotografico completo è visibile sul sito de La cucina di calycanthus) di una giornata inconsueta e divertente, passata con Maite e Maurizio a scegliere gli outfit più adatti a interpretare gli ingredienti da noi scelti, a indossare incredibili copricapo (le foto restano segrete, non so ancora per quanto, nella macchina di Maite), a rompere le uova, affettare cipolle, tra piume vere e finte. Una giornata dove abbiamo cercato con la nostra frittata non frittata, di leggere la moda con il cibo, o se preferite il cibo con la moda.





(La cucina di calycanthus)




Grazie a Maite e Maurizo per aver accettato il mio invito a partecipare con me a questo speciale fashion LabFood, per tutto il lavoro fatto in una giornata passata insieme divertendoci (molto), e per la loro ospitalità. Grazie a Marina e Luisa con tutto il loro staff, a Gaia e Martina, modelle d'eccezione, per la pazienza, l'entusiasmo e l'equilibrio (sui tacchi). Un grazie al ristorante Il Latini che ci ha sopportato e supportato.



2 commenti:

  1. Grazie a te Mirco per averci coinvolto in questa avventura!
    PS per le "altre" foto in effetti non so quanto resisto a nasconderle ;)

    RispondiElimina
  2. Nonna Giuly21.6.12

    Osservando le foto, per altro molto belle, deduco che nell'insieme sia stato anche molto divertente.
    Per le modelle deve essere stato difficile restare serie in situazioni inusuali in cucina.
    Complimentissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!
    Sempre affettuosamente
    Nonna Giuly

    RispondiElimina